Il nigeriano si allena individualmente, mentre Koop è sempre più lontano. Per Torino confermata la coppia Retegui-CDK
Dopo De Ketelaere (riscattato dal Milan), Godfrey dall’Everton, Zaniolo dal Galatasaray, Sulemana dal Cagliari e poi Retegui dal Genoa, Brescianini dal Frosinone e Samardzic dall’Udinese, l’Atalanta nella giornata di ieri ha piazzato l’ottavo colpo del suo mercato estivo. Come sappiamo, a discapito del Torino. Raoul Bellanova ieri si è presentato a Zingonia, dove presto potrebbe arrivare Rodrigo Becao: seguito anche da Davide Vagnati, ma con molte più possibilità di accettare la proposta dei nerazzurri. Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, ieri ci sono stati segnali di avvicinamento da parte di Lookman. La situazione invece di Koopmeiners resta ancora nebulosa.
Lookman fa felice Gasp
Dopo le assenze dovute alle voci che lo vedevano a un passo dal Paris Saint-Germain, Ademola Lookman, l’eroe di Dublino, è tornato ad allenarsi a Zingonia con i compagni. L’attaccante ha prima lavorato individualmente e successivamente ha pranzato con il resto del gruppo. Poi è andato a casa, senza dunque partecipare alla seduta pomeridiana. Il nigeriano non sarà convocato per la partita di domenica al Grande Torino: si unirà al resto della squadra dalla prossima settimana.
Koopmeiners e i certificati medici: difficile un suo reintegro
Ben più complicato resta invece il discorso Teun Koopmeiners. L’olandese, su cui è in pressing da mesi la Juventus, invia regolarmente certificati medici. Siamo al terzo pervenuto alla società: segnale di come sia difficile auspicare a una riconciliazione. Buone notizie per Gasperini arrivano da Nicolò Zaniolo, il quale migliora ed è previsto nei prossimi giorni il rientro in gruppo. Allenamento individuale anche per Toloi, che probabilmente il tecnico nato a Grugliasco potrà riaccogliere da dopo la sosta. Per Torino, Musso è avanti nel ballottaggio con Carnesecchi. Davanti dovrebbe essere confermato Retegui in coppia con De Ketelaere e Brescianini alle loro spalle.
Spero almeno che nella vendita di Bellanova ci sia una clausola o accordo che domenica nn può giocare contro di noi.
L’anno scorso abbiamo dominato ma non ci saranno Buongiorno… Bellanova.. Vlasic… ma la palla è rotonda, 2 a 1 per noi goal di Zapata su cross di Borna Sosa e goal di Adams, non c’è rimasto che sognare,almeno quello è gratis e nessuno può vietarlo.
………. Aggiungo, e nemmeno venderli.
Di là verità, sogni un gol di Sanabria….
No davvero non lo sopporto ne lui ne Pellegri,amo il gioco calcio e questi 2 per essere attaccanti non hanno nulla a che fare con il sopra citato gioco, sono inutili
L’anno scorso il nostro amichetto gobbo coi capelli grigi qui si e’ preso una lezione di calcio…..se poi stavolta segna Duvan su cross di Pedersen sarebbe il top del top della goduria. SFT
eh si vero goduria massima,ma temo che stavolta finirà diversamente,sono troppo ben amalgamati sanno fare le cose giuste ed in velocità doppia di come fa il milan,sarà più che dura uscire col fraseggio dalla loro pressione,forse vedremo più lanci lunghi,spero di sbagliare come ho sbagliato domenica, e come domenica i… Leggi il resto »
Scommetto che Bellanova cuor di leone se ne stara’ nascosto sotto la panca.
spero che non giochi,potrebbe fare lui un gol o il passaggio di un gol e sarebbe dura da mandare giù,posto che ormai è un ex al quale dopo domenica darò la giusta importanza cioè ben poco e scusa il pessimiso quello non mi abbandona mai
Tu eri lo stesso infiltrato su tutto sport anni fa , e ‘passato del tempo ma vedo che non hai trovato un buon psichiatra sei ancora da curare.
non c’è cura per uno così
…Sorry?
Ah perchè invece al ritorno in una partita per noi decisiva cosa è successo? DEMOILTI….già dimenticato lo 0-7? piciu
Domani è un’ altra partita, ci sarà una Dea molto più forte e un fc molto più debole, sulla carta nn c’è partita…..
Per fare risultato occorre farne almeno 2.
Sulla carta sono piu’ forti e’ vero ma non esagererei a dire che non c’e’ partita perche’ non ci doveva essere nemmeno contro il Milan e a momenti si faceva bottino pieno. Noi abbiamo un Bellanova in meno e un Borna Sosa in piu’.
Leggi bene, sulla carta nn c è partita, sulla carta.
Bellanova, Gigi, Rodriguez, Buongiorno, Vlasic, in meno sono 5, la tua memoria remota sta vacilando. Chi è arrivato al momento nn può dare le garanzie di chi se ne è andato.
Infatti dopo l’uscita di ella ora abbiamo subito 2 goal